Come fare per divertirti con me!

Come accennato nel post nella quale mi presento, ci sono vari canali per potermi contattare... per poter chattare con me.

Diciamocela tutta... non nego affatto che l'eccitazione di chi mi osserva, non fa altro che suscitare in me la stessa reazione, ovvero, anche io mi eccito nel sapervi arrapati grazie a me.

Come piattaforma per passare il tempo con i maschietti (e non solo), utilizzo Onlyfans, questo sito è un posto sicuro, sia per me che per voi per il motivo che, per poter pubblicare materiale video o fotografico, il sito impone una serie di controlli per verificare la veridicità dei materiali e, soprattutto, per verificare che chi pubblica materiale multimediale, è realmente una persona vera e non un fake o che siano foto copiate da altri siti.

Oltre alla verifica sulla persona che pubblica, Onlyfans tutela anche gli altri utenti normali (coloro che non pubblicano) negli acquisti e nel mantenere la riservatezza.

Dopo questo piccolo preambolo, di seguito spiego come potresti fare per eccitarti o per passare un po' di tempo con me:

  • il mio canale ufficiale e sulla quale sono sempre attiva, è per l'appunto, OnlyFans. Qui possiamo chattare, scambiarci foto, puoi chiedermi le cose più porche che vuoi, mi faccio vedere, scatto foto o video in base a quello che tu chiedi, quindi, se è questo quello che vuoi, clicca su questo link: www.onlyfans.com/hotlella . Puoi notare che c'è un abbonamento mensile (che, rispetto ad altre "modelle" è sicuramente uno dei meno costosi, solo 7,50 € che puoi anche non più rinnovare nel caso non sono troia abbastanza per te;
  • un altro canale a vostra disposizione è quello del mio maritino. Anche questo su Onlyfans ma che non prevede nessun abbonamento, quindi è gratuita l'iscrizione. Ovviamente mio marito sta al gioco e potrete chiedergli qualche curiosità o, cosa principale, potrete chiedergli che tipologia di foto di me vorreste, cosa vorreste che facessi in qualche video, cosa vorreste che facessi io e mio marito, in poche parole, cerco di esaudire i vostri porci desideri. Qui il link al profilo del cuckold virtuale: www.onlyfans.com/cuckold-of-hotlella;

Vorreste vedermi più coperta o più scoperta?


Commenti